TANEXPO: A BOLOGNA DAL 5 AL 7 APRILE 2018 | Onoranze Funebri 24


NEWS


TANEXPO: A BOLOGNA DAL 5 AL 7 APRILE 2018

Mar, 07/18/2017 - 18:04

Tanexpo, Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale, è l’appuntamento imperdibile per gli operatori del comparto funerario e cimiteriale che a Bologna possono trovare le novità e le eccellenze del mercato. Ne sono un esempio i numeri dell’ultima edizione 2016: oltre 250 aziende presenti, con un aumento del 25% rispetto all’edizione precedente e 18.000 visitatori, con una rilevante percentuale di presenze estere provenienti da ben 58 Paesi. La prossima edizione si terrà a Bologna dal 5 al 7 aprile 2018.
A meno di un anno dalla sua realizzazione, i lavori per la nuova edizione sono già in pieno fermento con l’obiettivo di ripetere il successo del 2016 e, magari, di superarlo per mantenere il primato e confermarsi ancora una volta il punto di riferimento internazionale della funeraria.
Per il momento i risultati non tradiscono le aspettative e in poco tempo sono già molte le aziende che hanno confermato la propria presenza espositiva al Salone, approfittando delle tariffe agevolate dell’early bird. A circa nove mesi dall’inizio della manifestazione sono già oltre 100 gli espositori iscritti: l’elenco completo è disponibile sul sito della manifestazione.
Qualità e creatività dei migliori produttori italiani ed internazionali per la crescita e lo sviluppo del settore, Tanexpo offre il meglio della produzione funeraria e cimiteriale: cofani e urne, auto funebri, accessori, arte cimiteriale, marmi, graniti, sculture, fotoceramiche, impianti di cremazione, prodotti sanitari, informatici e tutto ciò che il settore richiede è esposto nei padiglioni 16, 21 e 22 della fiera di Bologna
Tutte le novità su www.tanexpo.com